Cari amici, gentili pazienti,
siamo rientrati in Studio, pronti ad accogliervi in sicurezza, con la professionalità e la qualità di sempre, per riprendere le visite e le terapie sospese a causa dell’emergenza Coronavirus.
La nostra organizzazione è stata rivista, al fine di poter tutelare la vostra e la nostra salute:
1. Per prima cosa abbiamo formato noi stessi alle nuove esigenze perché possano influire il meno possibile sulle nostre attività.
2. Per un po’ potremo accogliervi solo secondo un’agenda più snella per ridurre i contatti tra le persone.
3. Per questo avremo modo di ricevere solo le persone che hanno un appuntamento fissato. Per ogni altro contatto vi preghiamo di usare il telefono allo 0421.280068.
4. Prima dell’appuntamento vi chiameremo telefonicamente per sapere come state: se avete o avete avuto di recente sintomi specifici vedremo di riprogrammare l’appuntamento. Le domande sono finalizzate alla sicurezza di tutti e sono coperte da segreto professionale: rispondete tranquillamente e con sincerità.
5. Le stesse domande vi verranno riproposte in forma scritta (triage) al momento di entrare in studio.
6. La sala d’attesa sembrerà a tutti noi più vuota e più spoglia: abbiamo predisposto solo alcuni posti in modo che la distanza tra le persone presenti sia quella prevista dalle norme di separazione sicura.
7. Vi chiediamo di venire da soli e non accompagnati. I minori (o chi necessita d’aiuto) potranno essere accompagnati solo da una persona che sarà sottoposta anch’essa al triage. Le altre persone saranno invitate ad attendervi fuori dallo studio.
8. Cercheremo di essere puntuali e chiederemo puntualità anche a Voi per evitare troppe persone in sala d’attesa: per favore non arrivate troppo presto o troppo tardi.
9. I tempi per le terapie saranno dilatati per consentire di effettuare più cure nella stessa seduta diminuendo il numero degli appuntamenti e per le necessarie operazioni di sanificazione tra un paziente e l’altro ed arieggiare gli ambienti.
10. Venite con la mascherina ed i guanti; anche noi indosseremo sempre la mascherina e utilizzeremo i dispositivi di protezione per curarvi.
11. Una volta all’interno dello studio vi chiederemo di sanificare le mani con lavaggio o con il gel idroalcolico a disposizione e di limitare il contatto con le superfici.
Vi chiediamo di comprendere e di perdonarci se, almeno inizialmente, non sarà possibile evitarvi i disagi di questo nuovo modo di procedere che aggiorneremo prontamente al bisogno.
Grazie a tutti voi per la vostra collaborazione.