Informiamo i nostri pazienti che il poliambulatorio resterà chiuso da lunedì 11 a venerdì 20 agosto compresi, in occasione della consueta pausa estiva. Le attività riprenderanno regolarmente lunedì 25 agosto. Vi auguriamo una serena es